Guida all'acquisto
-
BBastano pochi clic per aggiungere i tuoi articoli preferiti al carrello
- 1. Scegli l'universo dei prodotti che più ti interessa tra le Collezioni DONNA, INTIMO, UOMO, BAMBINA, BAMBINO, NEONATO, TRAVESTIMENTI, SCARPE o ancora CASA e clicca sulla categoria scelta.
- 2. Scopri tutti i nostri prodotti e filtra la ricerca secondo i criteri proposti (taglia, colore, ecc.). Infine, clicca sulla foto del prodotto per avere maggiori informazioni sull'articolo selezionato.
- 3. Nella pagina del prodotto, non dimenticare di scegliere un colore e una taglia prima di cliccare sul pulsante « Aggiungi al carrello »
- 4. Continua il tuo shopping o vai al tuo carrello. Qui, ritroverai tutti i prodotti selezionati precedentemente.
- 5. Per procedere all'acquisto, ti basterà cliccare su « Continua l'ordine ». Potrai allora scegliere il metodo di consegna e il metodo di pagamento.
- 6. Conferma il tuo pagamento.
- 7. L'ordine è stato completato.
Ti invieremo un'e-mail di conferma dell'ordine con il riassunto del tuo acquisto.
-
Se hai dubbi sulla taglia, consulta la nostra guida alle taglie cliccando sul link presente nella pagina di ogni prodotto
-
Pagamento on line :
Completa il tuo acquisto con Carta di Credito Visa, MasterCard, PayPal o PostPay.
Pagamento alla consegna :
Per pagare alla consegna scegli il contrassegno.
Pagamento in negozio :
Scegli il servizio di E-PRENOTAZIONE: i tuoi articoli saranno consegnati in un negozio Kiabi e potrai pagare i tuoi capi direttamente in negozio.
-
I nostri tempi di consegna sono di 3-4 giorni lavorativi (fino a 7 giorni lavorativi per le isole).
La consegna è gratuita in negozio.
La consegna a domicilio è gratuita a partire da 49€ di spesa.
La consegna in un punto di ritiro è gratuita a partire da 34€ di spesa
Al di sotto della soglia le spese di consegna sono di 4,99€.
Dopo 2 o 3 giorni dalla data di spedizione del pacco, è possibile sapere dove questo si trovi cliccando sul link "I tuoi ordini", dopo esserti connesso al tuo conto cliente.
Nel tuo conto cliente :
Per trovare il del tuo pacco, vai nella sezione « I tuoi ordini ».
Tramite e-mail :
Sarai informato(a) sullo stato del tuo ordine, dalla conferma dell'ordine alla disponibilità degli articoli in negozio.
-
Purtroppo, non è possibile fare un cambio su Kiabi.it.
Ti invitiamo a fare un reso della merce e realizzare un nuovo ordine.
Hai 30 giorni dal momento in cui hai ricevuto l'ordine per rendere gli articoli ricevuti.
Reso in negozio sempre gratuito
Reso tramite la posta:
Il servizio ha un costo di 2,99€ che sarà detratto dal rimborso finale.
Vai nel tuo account nella rubrica “Ordini web e acquisti negozio”, seleziona il tuo ordine online, e subito dopo il dettaglio del tuo ordine potrai procedere al reso. Stampa quindi l’etichetta e incollala sul tuo pacco.
Se hai fatto un ordine e non hai un conto cliente Kiabi :
Il pacco deve essere rispedito tramite la posta o il corriere desiderato al seguente indirizzo :
SDA LECCO – KIABI SERVIZIO RESI VIA PIEDIMONTE, 48 23868 VALMADRERA (LC)Le spese del reso sono a carico del cliente.
-
Non è possibile modificare un ordine già confermato, anche se l'ordine è ancora in preparazione.
E' possibile annullare un ordine solo se fatto da meno di 24 ore. Per farlo, vai sul tuo conto cliente on line, clicca su 'Annulla' vicino all'ordine, nella sezione 'I tuoi ordini'.
-
Dati di pagamento :
Payline, la nostra piattaforma di pagamento sicuro on line, integra la norma di sicurezza SSL. I dati confidenziali sono trasmessi in modo critptato a Payline.
Per lottare contro le frodi, utilizziamo il pagamento 3D Secure sugli ordini pagati tramite carta di credito Visa e Mastercard. L'opzione 3D Secure è un sistema di pagamento tramitye autentificazione permettente di rinforzare la sicurezza durante gli acquisti on line. Al momento del pagamento, la tua banca verifica l'identità del possessore della carta prima di confermare la transazione.